Regolamento interno di supporto Tue Aug 09, 2011 7:13 pm
Pubblicato da: DoDo DoDo
Vi chiediamo di leggere queste poche regole al fine di non commettere infrazioni, grazie |
I- Termini di Servizio
Devi essere presentati e hanno un forum elencati nella directory (il nostro servizio principale è quello di riferimento).
Prima di porre una domanda, vi ringrazio per l'utilizzo della funzione di ricerca per vedere se non è già stata data risposta in passato. Se non ci sono discussioni su questo tema o se non sei ancora abbastanza informazioni, ripubblicare uno nuovo.
Le richieste di supporto fatta per i forum pornografia, warez, xenofobo, razzista, o qualsiasi altra cosa in generale materiale discutibile non saranno accettate e la denuncia sarà presentata contro il vostro forum in modo da garantire la sua rimozione.
Il vostro titolo deve essere esplicito (in relazione a tale questione). Nessuna risposta sarà data se questa non viene rispettata. Titoli come "Aiuto!" essere evitata e dovranno essere cambiati.
Grazie per essere precisi quando si fare una domanda, assicurarsi di fornire tutti i dati necessari. Vi chiediamo inoltre di utilizzare ortografia corretta per facilitare la comprensione degli altri.
Devi essere paziente e rispettoso per i membri di aiutarvi, sono volontari e fanno del loro meglio per aiutarvi. Il libro è dedicato alla quotazione e non reciproca. Si tratta di un servizio complementare. Se i nostri servizi non soddisfa le tue esigenze, grazie per aver visitato il forum ufficiale di supporto di Forumattivo .
Grazie per non aver dato l'indirizzo del tuo forum a meno che qualcuno ti dice di farlo, di evitare la pubblicità sotto mentite spoglie. Noi incoraggiamo fortemente l'inserimento di visuale (screenshot) per facilitare la comprensione del problema.
L'UPS sono tollerati solo una volta ogni due giorni.
Quando il vostro problema è risolto, grazie per l'aggiunta di tag title [risolto]. L'argomento verrà bloccato da un moderatore.
III- Rispondere a una domanda
Poiché questo servizio è solo complementare, nessuna squadra è stato creato per fornire supporto. Tutti i membri possono quindi rispondere alle domande. Pertanto, tutte le applicazioni a che fare con questa sezione non saranno prese in considerazione.
Grazie a rimanere educato e paziente con quelli di aiuto. E 'normale avere qualche difficoltà all'inizio. Ognuno non è così facile da gestire un forum.
Se un membro decide di aiutare un altro, deve assicurare che possano dargli un supporto adeguato. I messaggi postati dire che noi non conosciamo la risposta dovrebbe essere evitato.
Atte,
the staff