Bacheca del forum

Nuova amministrazione: tanti ranghi in più,
lo staff



Regolamento del forum


You are not connected. Please login or register

View previous topic View next topic Go down  Message [Page 1 of 1]

Regolamento del forum Empty Regolamento del forum Tue Aug 09, 2011 6:40 pm

Pubblicato da: DoDo
     DoDo
DoDo
Ciao, sono solo timido/a :\



Regolamento del forum 1885111437 In questo thread potrete trovare il regolamento ufficiale del forum da leggere, seguire e rispettare...

Norme Generali del Forum




Cari utenti,
La lettura e la conoscenza di queste regole è di responsabilità dell'utente.

Dopo essere entrati nel Forum dei Forum, siete d'accordo e accettate le regole di questo forum descritte di seguito,alle quali tutti gli utenti iscritti a questo forum sono soggetti.

Se una qualsiasi delle norme di cui di seguito non è rispettata, gli Amministratori e i Moderatori si riservano il diritto di intervenire e prendere le decisioni necessarie in conformità con ciascun caso.
Tali norme sono per il solo fine di garantire il benessere e la coesistenza pacifica degli utenti del forum.


Disposizioni generali




Lo scopo di questo forum:
  1. Tutti i messaggi che vengono inviati a questo forum possono essere modificati o addirittura censurati dagli Amministratori e Moderatori senza preavviso e solo se non sono d'accordo con le regole del forum e non con le norme dei paesi di cui sopra.
  2. In questo forum, alcune sezioni possono contenere norme specifiche,di solito esse sono complementari e non hanno le clausole del contrario.


Si prega di essere consapevoli del fatto che queste regole sono valide per tutto il forum in generale.

A proposito di nick e avatar




Il Nick
Per un problema di sicurezza per l'utente (ad esempio), è vietato l'uso privato indirizzi e-mail come Nick.

Avatar
E' vietato pubblicare qualsiasi avatar a tema violento, esplicito o che inciti a una richiesta.

Contenuti dei messaggi



Questo forum è frequentato da persone di ogni età e razza.
In questo senso è severamente vietato:

  1. Pubblicare qualsiasi tipo di pornografia, testi a sfondo sessuale, xenofo,pratiche illegali (come fare una bomba o numeri di cellulare, ecc) o pedofilo (inclusi i link).

  2. Offese verbali,comprese dal gergo o dal vocabolario, offensive, discriminatorie o che va contro la reputazione altrui.

  3. L'uso della scrittura con il CAPS LOCK (scrivere in stampatello che è sinonimo di urlare), grassetto o caratteri colorati, a meno che utilizzato come strumento per una migliore comprensione del messaggio.
    Stesso discorso vale anche per un linguaggio irriverente, scrittura SMS (come sui telefoni cellulari)

  4. Messaggi inutili (flood) sono vietati
    Che cosa è un flood? E' una pratica di invio di messaggi multipli con l'obiettivo di aumentare il numero totale di messaggi e quindi di stato.

  5. Domande come "Assumiamo un Moderatore o un Amministratore per il mio forum" o altri tipi di messaggi pubblicitari sono vietati.

  6. Evitare di inviare immagini che sono troppo grandi,possono rallentare il caricamento della pagina.


Le domande



Note:
Prima di inviare la domanda, si dovrebbe fare una ricerca tra gli elementi già inviati ed assicurarsi che il problema non ha già trovato una soluzione.

Per una migliore indicizzazione degli argomenti in questo forum, si dovrebbe evitare l'uso di titoli troppo lunghi.
Per rispondere alla tua domanda, deve essere chiaro il titolo del tuo argomento e se il problema è difficile da spiegare, non scrivere titoli come: "Aiuto", "sono disperato" e altri problemi.
È meglio sempre pensare e inserire il tuo articolo con un titolo adeguato al problema,argomenti come "Problemi con il sito" non è consentito, perché troppo generico.



La pubblicazione del soggetto
Questo forum ha varie sezioni specifiche,pertanto per una migliore indicizzazione degli argomenti in questo forum è preferibile la sezione che meglio si adatta alla tua domanda, tra le sezioni a disposizione.
Per ogni domanda o dubbio aprite un nuovo argomento.


L'UP o Bumb



L'UP è un post senza alcun contenuto, usato solo per sollevare la questione di cui trattasi nella parte superiore della sezione e quindi dare la priorità.
E' consentita soltanto per un soggetto, e solo dopo un minimo di 24 ore dalla data di pubblicazione del post precedente.
Lo stesso vale per argomenti aggiornati.
Le eccezioni sono accettate solo nei forum di problemi di connessione, problemi con la grafica, problemi con il pannello di amministrazione, problemi con l'aspetto del forum e altri problemi.
Sono ora ammessi anche per semplificare la creazione grafica per il lavoro di Creattivo.


Il personale


Cancellare / Cestinare / Spostare / Bloccare / Dividere / Fondere

Come indicato dal regolamento al momento dell'iscrizione, i membri che navigano su FdF sono consapevoli che il personale ha il diritto di eliminare, pubblicare, spostare o chiudere qualsiasi argomento di discussione in qualsiasi momento.

In particolare:

Eliminare tutti i messaggi che contengono il link a un forum o cose riservate a terzi.
Up (Standard 24 ore) ==> Topic di blocco provvisorio per 48 ore nella sezione grafica.
Il personale di rado elimina un messaggio, a prescindere.
In generale, viene diviso o cestinato o spostato nel Forum privato dei membri dello Staff.

Verranno fusi 2 argomenti che parlano della stessa cosa.

la Moderazione



Richiamo minore o lieve: scrivere in grassetto o con il colore, Flood, "sostituirsi" a un moderatore, disprezzo per la moderazione, scrivere in SMS, ecc. Le mancanze minori sono registrate nel profilo dell'utente, quando l'utente ha accumulato tre avvertenze sarà considerato come una mancanza grave.
Richiamo grave: mancanza di rispetto, insulti, conflitto tra utenti e così via.

Punizioni e sanzioni



Un membro del forum può essere espulso dopo aver ricevuto 1 avviso (3 per un nuovo membro), sulla stessa infrazione.
Ma può essere espulso direttamente, senza alcun preavviso, nei seguenti casi:

Insulti sul forum o per mp
Pubblicazione di Link conducibili a truffe o collegamenti a giochi d'azzardo
Rivelazione di cose riservate relative al forum (mp, email ...)
Invio messaggio contrario all'ordine pubblico o alla decenza.
Invio messaggio abusivo, diffamatorio, razzista, xenofobo, rivoluzionario o lesivo dell'onore o la reputazione altrui.
Incitamento alla discriminazione, all'odio di una persona o un gruppo di persone a causa della loro origine, l'appartenenza o non appartenenza a un gruppo etnico, nazione, razza o religione che possa minacciare una persona o un gruppo persone.
Utente che è stato espulso e riammesso con un altro account.
Utente che è già stato segnalato e continua a violare le regole del forum con un altro nick o account.


Grazie per l'attenzione...

Atte,
the staff


http://puro100x100.co.cc

Advertising poster


Ciao,
Vuoi entrare nel nostro staff? è semplice segui le procedure illustrate

Vai al Seguente link (clicca) e segui i post guida

Mi raccomando! ti aspettiamo...
Lo staff d'animazione


View previous topic View next topic Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum



Unauthorised copying, reproduction, rental, public performance or broadcast of this website and of his content is a violation of applicable laws
– © 2011 Puro100x100 inc. All rights reserved. All trademarks are the property of their respective owners
qui

Free forum | ©phpBB | Free forum support | Report an abuse | Forumotion.com