Bacheca del forum

Nuova amministrazione: tanti ranghi in più,
lo staff



Creare un social network


You are not connected. Please login or register

View previous topic View next topic Go down  Message [Page 1 of 1]

Creare un social network Empty Creare un social network Sun Aug 14, 2011 4:33 pm

Pubblicato da: Spacca
     Spacca
Spacca
Staff d'Amministrazione
Staff d'Amministrazione


Ciao,

Voglio segnalarvi tre servizi che vi permetteranno di crearvi un social network personali con pochi click e nessuna spesa. Così finalmente potrete essere sempre in homepage! Si può anche comunicare a qualche amico così non siamo i soli a postare gli articoli.

Wack Wall l'ho ampiamente trattato in questo articolo ed ho anche creato il sito Bloggermania per poterci postare anche se l'ho fatto solo due volte

SocialGO non serve solo per aggregare notizie dai blog ma permette anche di gestire gallerie di immagini e video, eventi, forum e chat. C'è la versione free e quella a pagamento con più funzionalità

Creare un social network Image_thumb%5B1%5D

Ning è probabilmente il più conosciuto e quello più usato. Per maggiori informazioni sulla genesi di questo sito web 2.0 leggetevi questa pagina di Wikipedia. Ho tratto solo alcuni aspetti essenziali

Lo scopo principale degli ideatori di Ning è quello di trasformare l’utente appassionato di social networking dal ruolo passivo di ospite a quello attivo di “padrone di casa”,amministratore. Ning copre pressoché tutti gli ambiti della community permettendo all’utente di controllare con semplicità i diversi aspetti relativi alle funzionalità applicative, al look&feel, alle procedure di registrazione, all’ accesso, all’inserimento dei contenuti, alla moderazione nonché anche alla struttura stessa del network. Ning ha un flessibile ed intuitivo sistema di amministrazione gli eventi, dei gruppi, dei membri , implementa delle politiche di sicurezza ed autentificazione/autorizzazione. Tiene traccia di tutte le attività. Appositi moduli permettono agli utenti di inserire immagini, foto e file musicali.

Supporta la lingua italiana. Discreta integrazione con Flickr,Facebook e Myspace e contestuale supporto di strumenti caratteristici del Web 2.0 quali RSS e blog completano il quadro.



http://Puro100x100.co.cc

Advertising poster


Ciao,
Vuoi entrare nel nostro staff? è semplice segui le procedure illustrate

Vai al Seguente link (clicca) e segui i post guida

Mi raccomando! ti aspettiamo...
Lo staff d'animazione


View previous topic View next topic Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum



Unauthorised copying, reproduction, rental, public performance or broadcast of this website and of his content is a violation of applicable laws
– © 2011 Puro100x100 inc. All rights reserved. All trademarks are the property of their respective owners
qui

Make a forum | ©phpBB | Free forum support | Report an abuse | Forumotion.com