Bacheca del forum

Nuova amministrazione: tanti ranghi in più,
lo staff



Il brutto di un forum - negativo


You are not connected. Please login or register

View previous topic View next topic Go down  Message [Page 1 of 1]

Il brutto di un forum - negativo Empty Il brutto di un forum - negativo Sun Aug 14, 2011 4:28 pm

Pubblicato da: Spacca
     Spacca
Spacca
Staff d'Amministrazione
Staff d'Amministrazione


Ciao,

Quali sono gli atteggiamenti o le cose che trovate più fastidiose in un forum? Potremmo fare una lista, chi vuole può aggiungere la sua o quotare qualche elemento da quella degli altri...comincio io:

1) Vedere una firma con scritto "copyright firma! se copi qualcosa ti ammazzo" quando non c'è altro che un immagine presa da un sito e una citazione formattata in modo inusuale coi css
2) Chi mette in firma gli screen dei record di utenti online del proprio forum...Della serie: esaltiamoci con poco...
3) Forum che sono la copia di altri e mettono quest'immagine in fondo
4) Quelli che rimbrottano gli altri dicendo "non badate alla top, è da nerd" e poi nel forum usano ogni forma di trucchetti scrausi stranoti o sconosciuti
5) Chi attacca la vita privata degli altri su supposizioni tratte unicamente da post in un forum.

Mi fermo qui per ora, potrei aggiornarla in futuro...andate pure avanti voi.

bye



http://Puro100x100.co.cc

Advertising poster


Ciao,
Vuoi entrare nel nostro staff? è semplice segui le procedure illustrate

Vai al Seguente link (clicca) e segui i post guida

Mi raccomando! ti aspettiamo...
Lo staff d'animazione


View previous topic View next topic Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum



Unauthorised copying, reproduction, rental, public performance or broadcast of this website and of his content is a violation of applicable laws
– © 2011 Puro100x100 inc. All rights reserved. All trademarks are the property of their respective owners
qui

Free forum | ©phpBB | Free forum support | Report an abuse | Forumotion.com