Bacheca del forum

Nuova amministrazione: tanti ranghi in più,
lo staff



Pannello controllo utente per PhpBB3


You are not connected. Please login or register

View previous topic View next topic Go down  Message [Page 1 of 1]

Pannello controllo utente per PhpBB3 Empty Re: Pannello controllo utente per PhpBB3 Mon Sep 19, 2011 5:12 pm

Pubblicato da: martinopio
     martinopio
martinopio
Sono un nuovo membro :)


Ciao, ma dove si inseriscono i codici?


Pannello controllo utente per PhpBB3 Empty Re: Pannello controllo utente per PhpBB3 Mon Sep 19, 2011 5:43 pm

Pubblicato da: /=\ i o n
     /=\ i o n
/=\ i o n
Leader di supporto
Leader di supporto


Non è scritto nella guida?

So risponderti nel caso tu usi Forum Forumattivo. In caso contrario, il codice andrà inserito in una zona di codice che sia sempre visibile nel Forum ( tipo il menu, dei widgets, gli annunci... )

Se usi Forumattivo e PunBB/phpBB2, puoi mettere tutto il codice TRANNE IL JAVASCRIPT nei Templates ( nella guida spiego bene in quale e in che punto ). Il codice JS andrà inserito nei WIdgets o negli Annunci ( assicurandoti che questi siano impostati su " tutte le pagine " ). Se usi phpBB3/Invision, dovrai mettere tutto il codice negli annunci, con l' effetto collaterale che non credo che gli annunci scorreranno, o in un widget, con l' effetto collaterale che in alcune pagine non si vedrà ( edizione profilo e direi basta ). Puoi metterlo nella descrizione del Forum, dopo averlo compresso, oppure puoi provare a utilizzare la nuova funzione di Forumattivo per mettere i codici ovunque, ma non ti so dire di più perchè non l' ho ancora neanche provata.

Se hai ulteriori problemi, non esitare a chiedere!


http://illydium.ace.st/

Pannello controllo utente per PhpBB3 Empty Re: Pannello controllo utente per PhpBB3 Sun Sep 25, 2011 3:57 pm

Pubblicato da: martinopio
     martinopio
martinopio
Sono un nuovo membro :)


Peccato, io ho PBBH3


Pannello controllo utente per PhpBB3 Empty Re: Pannello controllo utente per PhpBB3 Sun Sep 25, 2011 5:56 pm

Pubblicato da: /=\ i o n
     /=\ i o n
/=\ i o n
Leader di supporto
Leader di supporto


Sì, phpBB3 è efficiente, ma non avere l' accesso ai Templates è un problema...

Se mi dai il Link del tuo Forum ( per MP ) posso darci un occhio e farti una soluzione il meno dannosa possibile e su misura, OK?


http://illydium.ace.st/

Pannello controllo utente per PhpBB3 Empty Pannello controllo utente per PhpBB3 Tue Sep 27, 2011 6:33 pm

Pubblicato da: Spacca
     Spacca
Spacca
Staff d'Amministrazione
Staff d'Amministrazione


Pannello controllo utente per PhpBB3 Rang10Attenzione...
Il topic è statp separato e spostato nella sezione più adatta

La prossima volta ricordati di usare la sezione corretta :)
Ciao ciao


http://Puro100x100.co.cc

Pannello controllo utente per PhpBB3 Empty Re: Pannello controllo utente per PhpBB3

Pubblicato da: Sponsored content
     Sponsored content




Advertising poster


Ciao,
Vuoi entrare nel nostro staff? è semplice segui le procedure illustrate

Vai al Seguente link (clicca) e segui i post guida

Mi raccomando! ti aspettiamo...
Lo staff d'animazione


View previous topic View next topic Back to top  Message [Page 1 of 1]

Permissions in this forum:
You cannot reply to topics in this forum



Unauthorised copying, reproduction, rental, public performance or broadcast of this website and of his content is a violation of applicable laws
– © 2011 Puro100x100 inc. All rights reserved. All trademarks are the property of their respective owners
qui

Create a forum on Forumotion | ©phpBB | Free forum support | Report an abuse | Forumotion.com